Emilia-Romagna Andata e Ritorno: Il 13 gennaio l'appuntamento dedicato all'area bolognese Continuano gli incontri online con i talenti emiliano-romagnoli

 

Prosegue “Emilia-Romagna andata e Ritorno – Esperienze di viaggio, innovazione e crescita”, una serie di incontri online che vedono come protagonisti talenti emiliano-romagnoli che hanno vissuto o stanno vivendo importanti esperienze all’estero.

Per la tappa dedicata all’area bolognese, prevista per il 13 gennaio 2022, alle ore 17, parteciperà la dott.ssa Elena Alberti, CFO e Managing Director di Penske Automotive Italy, business network e partner Bologna Business School, con esperienza maturata a livello internazionale nel settore dell’automotive.

Per partecipare è necessario collegarsi a questo link o alla pagina dedicata sul sito di ART-ER.

Il percorso è organizzato dagli Spazi AREA S3 di ART-ER, insieme a tanti attori regionali dell’ecosistema dell’innovazione nonché del mondo delle competenze e dei giovani. La Città metropolitana di Bologna collabora all’iniziativa, in particolare con il servizio Invest in Bologna for Talent dedicato all’attrazione e retention di talenti nazionali ed internazionali nell’area metropolitana.

Gli incontri sono aperti a tutti, ma dedicati, in particolare, a studenti delle scuole superiori e universitari, ricercatori, giovani professionisti, imprenditori, innovatori, per offrire spunti di orientamento per giovani e far conoscere storie di successo di talenti dell’Emilia-Romagna.


Il programma completo dell’incontro del 13 gennaio e dei prossimi appuntamenti. 

Questa iniziativa è finanziata dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna – POR FSE 2014-2020.