Venerdì 10 e sabato 11 dicembre 2021, Enea organizza l'Energy Day 2021, in collaborazione con i partner dei progetti GECO, Gear@SME e GRETA.
Dal 6 dicembre parte un ciclo di webinar, due dedicati alle imprese e due alle persone, per informare sugli incentivi esistenti, gli adempimenti e le procedure in ingresso per l’assunzione di personale qualificato proveniente dall’estero.
Protagonisti alcuni talenti emiliano-romagnoli, il 13 gennaio l’appuntamento dedicato all’area bolognese
La Regione Emilia-Romagna punta sull’attrazione di talenti internazionali, attraverso IT-ER Careers e IT-ER Ambassador, la Città metropolitana accoglie e supporta i talenti in arrivo.
Il tecnopolo di Bologna si candida a diventare l’hub internazionale dei Big Data e del supercalcolo.
Ancora una volta l’Emilia-Romagna fa squadra, e la Città metropolitana di Bologna è tra gli attori in campo: oltre a essere promotore e coordinatore del Patto metropolitano per il Lavoro e lo Sviluppo Sostenibile è anche tra i firmatari del Patto per il Lavoro e il Clima della Regione Emilia-Romagna.
Dal MiSE finanziamenti pari a 3,7 milioni per il progetto Smart Bi-Uni Knee di Rejoint, startup bolognese di Castel Maggiore.
Firmato il Patto metropolitano per il lavoro e lo sviluppo sostenibile, per uno sviluppo e una crescita sostenibile dell’area metropolitana di Bologna
Base d'asta 1,8 milioni di euro, scadenza 8 febbraio 2021