La Newsletter di Bologna for Talent

Al fine di favorire una maggiore connessione del servizio sia con i talenti sia con le imprese, Bologna for Talent si è dotato di una newsletter. Uno strumento che con cadenza trimestrale risponde all’esigenza di fornire una via diretta per rimanere aggiornati sulle ultime iniziative, eventi e progetti legati all’attrazione e alla retention di talenti per l’innovazione del sistema imprenditoriale e della ricerca e del territorio metropolitano.

 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Newsletter di Bologna for Talent

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su tutte le attività del servizio di Città metropolitana e Comune di Bologna dedicato all'attrazione e al trattenimento di talenti!

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Trattamento dei dati

Ai sensi dell'art. 13 ss. del regolamento UE 2016/679 (regolamento generale sulla protezione dei dati personali), l'indirizzo email verrà utilizzato unicamente per permettere l'invio della newsletter attraverso la piattaforma Brevo.

Per ulteriori informazioni è possibile leggere qua l'informativa asulla privacy del servizo.