logo invest
 
 
logo CM
 
 
logo Comune sala borsa
 
 
logo itER
 
 
logo FIU
 

BOLOGNA E TALENTO - INVESTIRE NEL CAPITALE UMANO COME FATTORE DI CRESCITA

Registrazione

Evento in presenza e in streaming

L’evento "Bologna e Talento: investire nel capitale umano come fattore di crescita", organizzato dalla Città metropolitana di Bologna, è l’occasione per presentare il servizio metropolitano Invest in Bologna for Talent dedicato all’attrazione e retention dei talenti nazionali ed internazionali e l’apertura dello spazio dedicato presso Sala Borsa. Sarà inoltre un’opportunità di dialogo con alcuni importanti attori sia del sistema imprenditoriale sia universitario sulle strategie e le azioni promosse nel territorio per l’attrazione e la valorizzazione delle competenze.
Sarà presente il Sindaco della Città metropolitana Matteo Lepore

 

Martedì 1 febbraio 2022 ore 17:00
Auditorium Enzo Biagi - Piazza del Nettuno, 3 Bologna

Per l'ingresso all'evento è richiesto il Green pass rafforzato e la mascherina FFP2, la capienza attuale della sala è di 75 posti (aggiornamento al 24 gennaio 2022) 

 

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Informativa Privacy
I dati personali dichiarati nel modulo di contatto saranno trattati in conformità alle vigenti leggi sulla privacy. In particolare saranno utilizzati per le sole finalità di informativa al cittadino richiedente e non saranno comunicati né diffusi al di fuori della Città metropolitana di Bologna.

 
Digita i caratteri visualizzati nell'immagine sottostante.
Codice di sicurezza